CASA SERENA SANTA MARIA DI LORETO
via Indipendenza, 4
87011 Cassano Allo Ionio (CS)

+39.0981.71022


Certificato n. . 13098/2008
 

+39.0981.77232

info@casaserenacassano.it

casaserena.cs@libero.it

info@pec.casaserenacassano.it

 

Insediato in nuovo CDA

pagina iniziale

posizione geografica

note storiche

la struttura

consiglio di amministrazione

staff

i servizi

modulistaica e altro

galleria fotografica

archivio notizie ed eventi

segnalazioni web

contatta casa serena

 
 


sig.na Marisabel Gaetani

Il Cda dell'Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto
cambia fisionomia.
Marisabel Gaetani
è il nuovo Presidente.

 

 

Cambio di guardia del Presidente e del Consiglio di Amministrazione all’Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto di Cassano All’Ionio.
Ieri nel tardo pomeriggio si è insediato il nuovo C.d.A formato da: Dott. Giancarlo Di Pinto, Sig.na Marisabel Gaetani, Dott.ssa Carmen Gaudiano. Rag. Salvatore Martucci il ed il Sig. Eliseo Risolè
Il Presidente Prof Francesco D’Elia ed il Consigliere Rag. Salvatore Martucci, unitamente al Sindaco della Città di Cassano Geom. Gianni Papasso, hanno accolto i nuovi consiglieri nei locali della struttura per uno scambio di consegne che ne garantirà la continuità amministrativa.
Dopo i saluti di rito e l’insediamento, come primo atto, si è provveduto alla nomina del Presidente che reggerà le sorti dell’Istituto nei prossimi quattro anni, la Sig.na Marisabel Gaetani che è stata eletta all’unanimità alla prestigiosa carica, successivamente è stata nominata vice Presidente la Dott.ssa Carmen Gaudiano che coadiuverà il Presidente nello svolgimento delle mansioni istituzionali.
Ai nuovi amministratori vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli operatori e degli anziani Ospiti della Struttura fiore all’occhiello dell’intera comunità cassanese.


Cassano All’Ionio 04.09.12

redazione

 
 
 


Il nuovo
C.d.A
 

 ... clicca qui »